Blog, Ortopedia sanitaria

Arrivano le nuove calze medicali ORTHOSERVICE RO+TEN

Perché un’azienda specializzata in presidi ortopedici d’avanguardia lancia le sue linee di “calze compressive medicali e sostegno?”

La risposta è molto semplice: perché l’ortopedia è strettamente legata alla flebologia. Ogni quadro patologico dell’apparato scheletrico coinvolge forzatamente anche la circolazione arteriosa, venosa e linfatica. 

E quindi l’esperienza accumulata da Orthoservice in 30 anni di attività diventa esperienza sull’apparato locomotore in generale. Da questa consapevolezza nasce il desiderio di fare di tutto perché i pazienti ritrovino il benessere nel più breve tempo possibile, mettendo a loro disposizione i risultati della migliore ricerca scientifica.

Un circolo venoso indebolito ha bisogno di sostegno. Una calza oggi è la salute di domani.

Da sempre Tonus sostiene le campagne a prevenzione delle patologie dell’apparato circolatorio, da sempre crediamo che delle buone calze aiutino ad alleviare se non a risolvere molteplici problematiche legate agli apparati venoso, linfatico e arterioso, per questo abbiamo scelto di affiancare RO+TEN nel lancio delle sue nuove calze, perché certi della qualità di un prodotto eccezionale che renderà felici gli utenti finali.

Per dare ai nostri clienti un invito alla prova di queste nuove fantastiche calze abbiamo lanciato una nuova importante campagna promozionale che vede protagoniste le calze riposanti METROPOLITAN 3D e SUITE LADY, per chi decide di prendersi cura delle proprie gambe acquistando queste calze dal favoloso filato e dalla trama moderna Tonus ha trovato una formula eccezionale. 

SCOPRITELA QUI!

Back to list

Related Posts

One thought on “Arrivano le nuove calze medicali ORTHOSERVICE RO+TEN

  1. Lara ha detto:

    Grazie, fa davvero piacere ricevere commenti così. Buona giornata davvero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *