Ortopedia sanitaria

Juzo Classic Seamless

Nel nostro shop on line disponibili i prodotti per il trattamento degli edemi senza cuciture

I prodotti Juzo Classic Seamless sono ideali per il trattamento degli edemi in fase iniziale. A trama piatta si adattano perfettamente al trattament del linfedema in fase iniziale dove la condizione anatomica è ancora normale.

Tessuto innovativo

L’innovativa tecnologia di tessitura permette di produrre guanti compressivi senza cuciture. Il morbido tessuto tridimensionale si conforma perfettamente all’anatomia del segmento e produce un gradiente di pressione ben defi nito. L’innovativo tessuto senza cuciture è traspirante e crea una piacevole
sensazione sulla pelle. Grazie alle caratteristiche delle sue fi bre morbide e resistenti allo stesso tempo, il tessuto garantisce un comfort elevato e rende facile sia indossare che rimuovere il tutore.

Vestibilità ottimale e sicura
La particolare tessitura longitudinale garantisce semplicità in fase di indosso consentendo al tempo stesso una effi cace modellazione della compressione e stabilità aggiuntiva. I bordi alle estremità sono particolarmente morbidi per minimizzare la pressione. Ciò permette anche di evitare l’arrotolamento, eludendo la formazione di lacci e punti di pressione.

Caratteristiche

Tessuto innovativo

  • Tessuto particolarmente sottile e robusto
  • Traspirante e comodo grazie alla funzione di regolazione della temperatura della pelle
  • Perfetta aderenza
  • Facile da indossare e da togliere

Taglie

Il prodotto è disponibile nelle taglie di serie 1 – 6 o XS – XXL. Le misure esatte sono riportate nella tabella delle taglie. La misurazione deve essere eseguita da personale specializzato e qualificato. PER INFORMAZIONI SU CODICI E MISURAZIONI CHIAMATECI ALLO 041 5893685 DAL LUNEDI’ AL VENERDI’ DALLE 09 ALLE 12 – OPPURE INVIATECI UNA MAIL A lara@tonus.it

TABELLA TAGLIE GUANTI

TABELLA TAGLIE BRACCIALI

TABELLA TAGLIE LEGGINGS, BERMUDA E PANTALONI CAPRI

TABELLA TAGLIE CALOTTA PIEDE

NEL NOSTRO SHOP ON LINE…

Back to list

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *