Ortopedia sanitaria

Bauerfeind Epipoint

💥Oggi Vi presentiamo l’ortesi stabilizzante EpiPoint a marchio Bauerfeind per il trattamento dell’epicondilite (gomito del tennista e del golfista)💥

Bauerfeind è azienda leader nel settore della costruzione di ortesi e tutori, ed è stata appositamente selezionata da Tonus al fine di poter offrire esclusivamente il meglio ai propri pazienti/clienti.

👉Il gomito del tennista🎾 o del golfista⛳ non interessa necessariamente soltanto chi gioca a tennis o a golf: ogni tipo di sovraccarico continuo e unilaterale può avere come conseguenza irritazioni o infiammazioni delle inserzioni tendino-muscolari del gomito. In chi è affetto dal gomito del tennista il dolore si avverte sul lato esterno del gomito, mentre in chi soffre del gomito del golfista il dolore interessa anche il lato interno.

👉 Il tutore per il gomito EpiPoint fascia l’avambraccio direttamente al di sotto dell’articolazione del gomito. Grazie a una pelotta con cinque punti di frizione integrati, questa ortesi per il gomito esercita una compressione mirata in corrispondenza dell’inserzione tendino-muscolare. Questa azione porta ad un’attivazione del metabolismo, contribuendo così a ridurre più velocemente irritazioni e infiammazioni.

👉 È utilizzabile in modo universale su entrambe le braccia. Una fascia con chiusura in velcro regolabile permette di modulare l’intensità della compressione. Un’area contrassegnata in rosso segnala quando la fascia è stata chiusa con una tensione eccessiva. EpiPoint ha una design extra-piatto e può pertanto essere indossato sotto la camicia o il pullover senza essere notato. Il rivestimento in spugna nel lato interno previene qualsiasi accumulo di calore. In questo modo non si pone alcun ostacolo per la fisioterapia e per iniziare cautamente ad allenarsi. Infatti, anche per il gomito, vale questo principio: il movimento è salute!

Disponibile per la prova, presso la nostra sede di Noale, oppure acquistabile online tramite nostro sito web https://www.tonus.it/categoria-prodotto/ortopedia/

Back to list

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.