Ortopedia sanitaria

JUZO MOVE – la calza terapeutica facile da indossare

ESCLUSIVA TECNICA DI TESSITURA BREVETTATA

La facilità nell’indossarle e nel toglierle è fra le caratteristiche più importanti delle calze compressive. Infatti, solo calze compressive di facile indosso e rimozione sono utilizzate con piacere e quindi con regolarità. Proprio per questo motivo abbiamo sviluppato Juzo Move, una calza compressiva che facilita sensibilmente l’indosso. Chi vuole stabilire nuovi standard deve anche avere il coraggio di lasciare la strada vecchia per quella nuova. Così, durante il processo di sviluppo di Juzo Move abbiamo messo tutto in discussione e concepito la tecnica di tessitura brevettata, garante di uno scorrimento ottimale sulla pelle. Grazie alla combinazione di fibre altamente funzionali, concepite per integrarsi reciprocamente, con la nuova tecnica di tessitura con originale intrecciatura delle maglie è nato un tessuto dalle caratteristiche senza precedenti. Le calze compressive Juzo Move sono estremamente facili da indossare e scorrono facilmente sopra la pelle, consentendo in questo modo anche ai numerosi pazienti che finora avevano bisogno di aiuto o di un ausilio per indossare le proprie calze compressive, di indossarle autonomamente.Scopri Juzo Move

FACILE INDOSSO E RIMOZIONE, SENZA SFORZO

Secondo quanto emerge dalla ricerca Allensbach1, l’82 percento di tutti gli intervistati* attribuisce particolare importanza ad una calza compressiva che si lascia indossare e togliere senza sforzo e senza tirare. Per questo motivo abbiamo sviluppato una calza compressiva estremamente facile da indossare: Juzo Move garantisce uno scorrimento ottimale sulla pelle nell’area del tallone e del malleolo grazie alla tecnica di tessitura brevettata, all’originale zona funzionale in corrispondenza del collo del piede e al tallone più ampio. Così sono infatti concepite appositamente per persone con limitazioni della mobilità o con ridotta forza di presa nelle mani. Le calze Juzo Move sono altrettanto apprezzate da tutti coloro che iniziano la terapia compressiva o che preferiscono calze compressive facili e comode da indossare e da togliere. Juzo Move concede a molti pazienti che finora avevano bisogno di affidarsi ad un aiuto esterno durante l’indosso delle calze compressive libertà del tutto nuove. La tecnica giusta consente infatti di indossare e rimuovere la calza compressiva anche senza bisogno di aiuto o di un ausilio per indossare.

STRAORDINARIE PROPRIETÀ CLIMATICHE

Le microfibre svolgono una piacevole azione di regolazione della temperatura della pelle. Sono infatti in grado di assorbire molto efficacemente l’umidità rilasciata dal corpo e di trasportarla lontano dalla pelle. In questo modo la pelle rimane asciutta e si evita il ristagno sia di calore che di umidità. Poiché ogni filo è composto da tante singole microfibre, negli spazi intermedi si vengono a creare dei microscopici cuscini d’aria, che a loro volta svolgono una piacevole azione di regolazione della temperatura della pelle. L’effetto secondario positivo: il trasporto dell’umidità lontano dalla pelle evita sfregamenti e consente alla pelle sollecitata, arrossata o irritata di riprendersi. Juzo Move contribuisce in questo modo a sentirsi proverbialmente “a proprio agio nella propria pelle”.

MASSIMO COMFORT

Per offrire esattamente le caratteristiche desiderate, le calze Juzo Move sono composte da una miscela attentamente bilanciata di materiali differenti. In combinazione con la tecnica di tessitura brevettata che facilita lo scorrimento sulla pelle, il tessuto che ne risulta offre una sensazione tattile particolarmente morbida e un comfort davvero unico. Tale effetto viene intensificato attraverso la zona funzionale in corrispondenza del collo del piede, che peraltro minimizza il rischio di segni sulla pelle anche con piede flesso, altrimenti tipici quando si svolgono attività in posizione seduta. La zona funzionale nell’area del collo del piede assicura così un posizionamento comodo e senza la formazione di pieghe sulla pelle. Grazie a queste caratteristiche, la calza compressiva Juzo Move è piacevole da indossare per l’intera durata di utilizzo e rimane in posizione anche dopo una lunga giornata di lavoro con la stessa comodità come poco dopo l’indosso.

  • Facilità di indosso e rimozione  
  • Innovativa e brevettata tecnica di tessitura facilita lo scorrimento sulla pelle 
  • Resistente 
  • Elevata pressione di lavoro 
  • Elasticità molto ridotta 
  • Alta percentuale di microfibra 
  • Lavorazione funzionale unica nel suo genere in corrispondenza del collo del piede 
  • Tallone più ampio per una maggiore facilità di utilizzo  
  • Speciale lavorazione della maglia nell’area dell’avampiede 
  • Juzo Move è disponibile anche con bordo in silicone 

COME SI INDOSSANO – TUTORIAL

MODELLI DISPONIBILI

Back to list

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.