Questo modulo utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i tuoi dati.

    Per una soluzione più rapida del problema potete chiamare dal lunedì al venerdì

    dalle h. 9.00 alle h. 12.30 allo 041 589 36 85 – chiedere di Lara

    Il reso può essere richiesto entro 30 gg. dal ricevimento della merce.

    Modalità di Reso

    Reso per cambio taglia

    Invieremo il nuovo prodotto della taglia corretta al vostro domicilio, dovrete fornire al corriere il prodotto che andrete a rendere accuratamente imballato* – iL RESO PER CAMBIO TAGLIA è SEMPRE GRATUITO

    Reso per rimborso

    imballare accuratamente la merce e spedire a: Tonus s.a.s ortopedia Sanitaria, Via Tempesta 41, 30033 Noale (VE)*

    Per prodotti con reso gratuito (dembulatori By acre o merce di grandi dimensioni) invieremo una etichetta prepagata per spedire il prodotto. Una volta stampata l’etichetta dovrete apporla sul pacco* che avrete preparato e consegnarla al BRT Point più vicino.

    E’ disponibile un servizio aggiuntivo di ritiro presso il vostro domicilio a un costo di € 5,00 che vi verrà detratto dall’importo del rimborso.

    ATTENZIONE

    *il prodotto dovrà essere accuratamente imballato, la confezione dovrà essere integra e completa di tutte le etichette e istruzioni che avrete riceuto in fase di ricezione. Se la scatola o il prodotto dovessero essere danneggiati, O CHIUSI CON SCOTCH, il rimborso sarà parziale. Se l’articolo dovesse essere danneggiato il rimborso sarà sospeso.