resi e sostituzioni

Tonus Sas mette al centro del suo lavoro il benessere del cliente, come da suo motto. Per questo per noi è fondamentale che ogni cliente sia soddisfatto dell’acquisto fatto e che questo acquisto rappresenti una reale risposta al suo bisogno di benessere. Se l’articolo che avete acquistato non soddisfa le vostre necesità o presenta una taglia errata, potete renderlo e avere l’accersito del vostro importo attraverso il sistema di pagamento utilizzato all’origine, o potete sostituirlo.

Il reso è a carico di Tonus salvo per i prodotti di grande volume, dove le spese di spedizione del reso risulteranno a carico del cliente.

  • In caso di reso stabiliremo assieme la data in cui il corriere passerà a ritirare il prodotto presso il vostro domicilio o altro indirizzo segnalato a voi, i prodotti andranno restituiti entro 10 giorni lavorativi  data della comunicazione .
  • entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento del prodotto, dovrete contattare Tonus tramite mail all’indirizzo: lara@tonus.it via telefono al n. 041 5893685 dalle ore 09 alle ore 12.30 dal lunedì al venerdì,  o via fax al numero 041 5828 203. Nella comunicazione inserite il riferimento al vostro numero d’ordine e la problematica riscontrata.
  • Una volta giunti alla nostra sede i prodotti sarano esaminati, i prodotti acquistati dovranno essere integri e restituiti nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi, quindi, imballo e documentazione). Il riaccredito verrà effettuato immediatamente con lo stesso sistema del pagamento iniziale. Potrebbero essere necessari per la sua visione tempi non dovuti a Tonus ma agli istituti di credito di riferimento;

La sostituzione è a carico di Tonus salvo per i prodotti di grande volume, dove le spese di spedizione del reso risulteranno a carico del cliente.

  • entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento del prodotto, dovrete contattare Tonus tramite mail all’indirizzo: lara@tonus.it via telefono al n. 041 5893685 dalle ore 09 alle ore 12.30 dal lunedì al venerdì,  o via fax al numero 041 5828 203. Nella comunicazione inserite il riferimento al vostro numero d’ordine e la problematica riscontrata.
  • In caso di sostituzione, il prodotto sostitutivo vi verrà inviato e contestualmente il corriere ritirerà il prodotto reso, presso il vostro domicilio o altro indirizzo segnalato a voi.

Garanzia

Tonus fa da tramite tra il cliente e il fornitore iniziale per i 24 mesi della garanzia come da termini di legge, se uno dei prodotti acquistati dovesse presentare anomalie di funzionamento e difetti imputabili a problematiche legate alla garanzia vi preghiamo di contattarci tramite mail all’indirizzo: lara@tonus.it via telefono al n. 041 5893685 dalle ore 09 alle ore 12.30 dal lunedì al venerdì,  o via fax al numero 041 5828 203. Nella comunicazione inserite il riferimento al vostro numero d’ordine e la problematica riscontrata.

sarà nostra cura ricontattarvi e cercare assieme la modalità più semplice per procedere all’applicazione della garanzia secondo ciò che il forniotre ci comunicherà.