Ombrello per deambulatore Saljol
78,00 €
Accessorio opzionale per tutti i modelli
- Il tempo è pessimo e questo ti impedisce di andare a fare shopping perché non vuoi bagnarti.
- È piena estate, il sole splende luminoso. Ti senti accecato o hai difficoltà a camminare a lungo sotto il sole cocente.
Con un ombrello attaccato al deambulatore, rimani asciutto e puoi spingerlo in sicurezza con entrambe le mani. Nelle giornate di sole, l’ombrello impedisce ai raggi solari di battere direttamente sulla testa o di causare abbagliamento.
L’ampio diametro dell’ombrellone offre molto spazio. Due cerniere sul palo consentono di regolare perfettamente la direzione e l’inclinazione dell’ombrellone, proteggendovi ad esempio dal vento. Anche l’altezza dell’ombrellone è regolabile.
È facile e veloce da montare e altrettanto facile da ripiegare.
L’ombrello si fissa facilmente al lato del manubrio con una vite. Quando non ne avrete più bisogno, basterà rimuoverlo dal supporto, che è avvitato al deambulatore, e lasciarlo a casa.
Caratteristiche:
- Ombrello con il logo Saljol
- Diametro dell’ombrello: 110 cm
- Lunghezza del bastone: 70 cm
- L’altezza è regolabile tramite il braccio e l’altezza delle maniglie.
| colore | caramello, Nero |
|---|

Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.